Spedizioni

Le Spedizioni avvengono tramite il corriere espresso BRT.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della

spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno

applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

SPESE DI SPEDIZIONE:

ITALIA

0-1 KG: €5,50

1-3 KG: €6,50

3-5 KG: €8,50

5-10 KG: €10,00

10-30 KG: €15,00

30-50 KG: €25,00                                           

50-75 KG: €35,00

Oltre 100KG: €40,00

TEMPI DI SPEDIZIONE:

SICILIA E CALABRIA: PER ORDINI RICEVUTI ENTRO LE ORE 12 E DISPONIBILITA' IMMEDIATA DELLA MERCE CONSEGNA IN 1 GIORNO LAVORATIVO

SARDEGNA: PER ORDINI RICEVUTI ENTRO LE ORE 12 E DISPONIBILITA' IMMEDIATA DELLA MERCE  CONSEGNA IN 3/4 GIORNI LAVORATIVI

RESTO DELL'ITALIA: PER ORDINI RICEVUTI ENTRO LE ORE 12 E DISPONIBILITA' IMMEDIATA DELLA MERCE CONSEGNA IN 2/3 GIORNI LAVORATIVI

** Per i Cap Disagiati e/o Isole Minori Verranno applicati degli aumenti secondo la  località da €7,00 ad €15,00

                                                                     

 

                                                                

Per il servizio contrassegno verrà applicata una spesa aggiuntiva di € 5,00 (iva inclusa) sul totale dell'ordine. Tale spesa verrà visualizzata in fattura nella voce spedizione. In caso di rifiuto del pagamento, per qualsiasi ragione, al momento della consegna, ci riserviamo il diritto d'intraprendere le dovute azioni legali per il recupero dei costi sostenuti e dei danni subiti.

 In caso di preorder (acquisto di grossi quantitativi da produrre direttamente su specifica richiesta del Cliente) i tempi e le spese di consegna saranno da valutare nello specifico.

 Al momento della consegna delle merce, il Cliente è tenuto a controllare che il pacco sia integro, senza alcun segno di apertura, danneggiamento o manomissione.

Nel caso in cui la spedizione presentasse segni di apertura, danneggiamento o manomissione causati da un cattivo servizio di trasporto, è necessario contestare la spedizione al corriere al momento della consegna apponendo sulla ricevuta di consegna la seguente dicitura: SI ACCETTA CON RISERVA ed IL TIPO DI PROBLEMA RISCONTRATO.

 Esempi: SI ACCETTA CON RISERVA, PACCO APERTO / PACCO ROVINATO / PACCO BAGNATO / PACCO MANOMESSO / PACCO DANNEGGIATO etc...

 In mancanza di tale dicitura, il Cliente non potrà avvalersi delle facoltà di contestare la spedizione.

 Nel caso la consegna dell'ordine non dovesse andare a buon fine per cause straordinarie, ci riserviamo il diritto di annullare l'ordine previo rimborso dello stesso se risulterà pagato anticipatamente.

 Ci riserviamo comunque il diritto di rifiutare qualsiasi ordine per qualsiasi motivo e di annullare ogni acquisto senza essere ritenuti responsabili per danni e costi eventualmente occasionati.

                                   

                                   

                                          

DIRITTO DI RECESSO

                                                               

Come da leggi vigenti (D.L n° 206/2005) è possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Il Cliente che intende esercitare tale diritto è tenuto ad inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:

 RGCOPIERS S.n.c.

Via pantelleria n°38/b

91100 Trapani (TP)

 La raccomandata dovrà contenere le seguenti informazioni:

 1) La volontà di avvalersi del diritto di recesso.

2) L'elenco dei prodotti per cui si intende esercitare tale diritto.

3) Il numero ordine, il numero della fattura e il codice di spedizione.

4) Il codice IBAN o il numero di conto corrente postale per effettuare il rimborso.

 Per ottenere il rimborso del corrispettivo pagato è importante che il Cliente ci restituisca, con propri mezzi, la merce acquistata entro 14 giorni dalla ricezione della stessa. Si consiglia vivamente di utilizzare un servizio di spedizione sicuro, in caso di perdita o furto del pacco non potremo ritenerci responsabili dell'accaduto.

 Il rimborso del corrispettivo sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della richiesta a mezzo bonifico bancario o versamento su c/c postale.

 Il rimborso si riferirà esclusivamente al prezzo del prodotto/i. I costi per la spedizione sono esclusi.

 È importante precisare che il recesso sarà accettato solo se la confezione del prodotto(i) risulterà integra e sigillata alle nostre verifiche, in caso contrario la merce sarà restituita al cliente che dovrà sostenere le spese di spedizione.

 Nel caso in cui, il pacco e/o la merce ci venga restituita danneggiata causa trasporto, metteremo la merce a disposizione del Cliente che potrà denunciare l'accaduto al corriere utilizzato.

N.B. In Caso di incompatibilità della vostra stampante (causa aggiornamenti firmware)con i  nostri prodotti, essi  devono essere resi sempre con propri mezzi, in nessun caso ci riteniamo responsabili di ritirare a nostre spese i prodotti.