Toner Per Lexmark

Toner Lexmark 

I Toner Lexmark sono prodotti con elevate prestazioni in termine di qualità di stampa e affidabilità, purtroppo spesso i toner originali hanno costi parecchio elevati.

Per tale motivo in questa sezione troverai i toner compatibili e rigenerati riservati alle stampanti Lexmark.

Filtri Attivi

Toner Compatibili Lexmark: Vantaggi e svantaggi 

I toner Lexmark compatibili hanno il grosso vantaggio di farvi risparmiare l'80% circa rispetto al prodotto originale, occorre però prestare attenzione alla qualità del toner compatibile che andrete ad acquistare per la vostra stampante laser, in quanto una scarsa qualità della cartuccia toner acquistata può compromettere il corretto funzionamento della stampante.

Per tale motivo abbiamo deciso di vendere solamente toner per stampanti Lexmark di alta qualità e con tutte le certificazioni e test del caso.

Toner Rigenerati Lexmark: Risparmiando aiutando l'ambiente

I Toner rigenerati Lexmark sono delle cartucce toner originali esauste in cui vengono sostituite le parti soggette ad usura e revisionate completamente.

I vantaggi oltre ad un notevole risparmio sono anche di salvaguardia dell'ambiente in quanto i toner vengono riutilizzati e non smaltiti.

Consigli e dubbi sulla scelta? Chiedici pure

In caso avessi necessità di una consulenza sul migliore toner per la tua stampante laser Lexmark non esitare a contattarci:

- Telefono: 0923 19 61 908

- Email: info@tonersshop.it

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password