TONER COMPATIBILI

Filtri Attivi

Toner Compatibili

Sei alla ricerca di toner compatibili per la tua stampante? Benvenuto nella sezione dello store Tonersshop interamente dedicata alla vendita di toner compatibili per le stampanti laser, multifunzione e fax.

Qui troverai una vasta gamma di toner piu' economici pensati per chi necessita un elevato risparmio senza però rinunciare alla qualità di stampa.

Toner compatibile: Che cos'è?

I toner compatibili sono dei consumabili che rispecchiano totalmente il prodotto originale per caratteristiche, durata e qualità di stampa.

Risparmio, Garanzia e Qualità sono i valori che cerchiamo di portare dietro ogni vendita.

Per tale motivo i toner compatibili (non originali) marchiati Tonersshop utilizzano polveri "premium" di elevata resa, inoltre garantiamo tutti i toner per 12 mesi dalla data di acquisto.

Toner Rigenerati

In questa sezione del nostro store è possibile acquistare anche i toner rigenerati.

I toner rigenerati utilizzano delle "carcasse" di prodotti esausti originali, essi vengono completamente revisionati, sostituite le parti soggette ad usura e ricaricati della polvere di toner.

Questa tipologia di toner economici sono un'ottima via di mezzo fra i consumabili compatibili e originali.

Toner rigenerati o compatibili: 2 obiettivi la qualità e il risparmio!

La vendita dei toner compatibili e/o rigenerati ha come obiettivi la qualità e il risparmio, i prezzi dei toner compatibili assicurano infatti il massimo risparmio!

Oltre 10.000 toner in offerta in pronta consegna con spedizione in tutta Italia in 24/48 ore.

All'interno del nostro negozio online è possibile acquistare i toner a basso costo adatti per i marchi di stampanti piu' diffusi come Hp, Canon, Brother, Samsung, Epson, Lexmark,Oki, Kyocera, Konica Minolta, Dell, Ricoh, Xerox e molti altri.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password