TonersShop Blog » Toner Compatibili » Come Sostituire il toner nelle stampanti Samsung M2070

Come Sostituire il toner nelle stampanti Samsung M2070

23 novembre 2018 / Toners Shop / Stampanti | Toner Compatibili
 

In questo articolo andremo a spiegare come sostituire il toner nelle stampanti Samsung M2070 ed M2070W in modo facile sicuro e veloce.

La Samsung Xpress M2070 è una stampante laser in bianco e nero fra le piu’ vendute nel 2017 e 2018, essa è dotata di funzionalità di stampa, scanner e fotocopiatrice, il basso costo di gestione fa si che sia uno dei prodotti preferiti dai consumatori.

Il Modello M2070W differisce solamente dalla presenza della connettività Wi-Fi.

Come Cambiare toner Samung Xpress M2070 : Consigli Utili

COME CAMBIARE TONER SAMSUNG XPRESS M2070

La sostituzione dei toner in una stampante laser è un’operazione che deve essere effettuata con molta prudenza, in quanto ricordiamo stiamo maneggiando dei prodotti con polveri pericolose per la salute.

Per sostituire il toner samsung M2070 occorre aprire lo sportello frontale della vostra stampante e tirare fuori la cartuccia toner con molta delicatezza.

Una volta estratto il toner esaurito occorre agitare il nuovo toner per far si che la polvere di toner sia uniforme.

A questo punto occorre inserire il toner nuovo nell’alloggio della stampante facendo attenzione che non ci siano forzature, in caso dovreste riscontrare qualcosa di anomalo che richieda troppa forza per l’installazione consigliamo di uscire il toner e reinserirlo.

Alloggiato il toner adesso l’unica cose che ci rimane da fare è richiudere lo sportello della stampante Samsung M2070 e ritornare al lavoro.

Aggiornamento: Video Adesso Disponibile su Youtube

Consigli all’acquisto

Acquistare il toner per la vostra stampante samsung xpress m2070 o m2070w è un’operazione che va pianificata prima che ci sia l’esigenza della sostituzione in quanto si potrebbe rischiare un fermo dovuto all’attesa di un nuovo toner che soprattutto se acquistato online può richiedere qualche giorno di attesa.

Consigliamo quindi di avere sempre a disposizione un toner di riserva per stare al “sicuro”, consigliamo inoltre la valutazione fra la scelta di un toner compatibile samsung oppure originale in quanto c’è una sostanziosa differenza di prezzo e se si presta attenzione alla scelta di ottimo fornitore si possono avere anche qualità e durata di stampa molto vicine fra di loro.

Articoli correlati