CARTUCCE RICARICABILI

Filtri Attivi

Cartucce Ricaricabili autoresettanti

Le Cartucce ricaricabili marchiate Tonersshop garantiscono la migliore soluzione per chi ha necessità di ottenere un risparmio e la comodità di non rimanere mai a secco di cartucce per stampanti.

Grazie alle cartucce vuote ricaricabili infatti basteranno pochi minuti per effettuare la ricarica e tornare a svolgere il proprio lavoro.

Le cartucce per stampanti ricaricabili hanno un chip autoresettante che permette di poterle riutilizzare piu' volte.

L'acquisto di cartucce vuote ricaricabili con chip separati autoresettanti ha un costo leggermente superiore rispetto alle cartucce compatibili ma il vantaggio di poter acquistare l'inchiostro adatto ad un prezzo molto economico e poter effettuare l'operazione di ricarica semplicemente con un paio di guanti e una siringa.

Cartucce ricaricabili per le principali stampanti

All'interno del nostro store online sarà possibile acquistare cartucce compatibili ricaricabili per i marchi Brother, Hp, Epson, Canon.

La vendita di cartucce ricaricabili online vi garantisce il miglior prezzo che i negozi di cartucce per stampanti fisici non vi potranno mai offrire, senza però rinunciare all'assistenza e alla velocità di consegna.

Tutte le cartucce autoresettanti presenti nel nostro store sono testate e certificate per garantirvi il massimo risparmio senza rinunciare alla qualità, inoltre come la legge impone tutti i prodotti sono garantiti per 12 mesi dalla data di fatturazione.

Per tutte le cartucce ricaricabili che acquisterete all'interno dello store garantiamo la spedizione in giornata stessa per tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12  e la consegna in tutta Italia in appena 2 giorni lavorativi grazie alla solida collaborazione con il corriere Brt.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password