
Confez. 10 Mascherine Chirurgiche Bimbo Bianche - Certificate Dispositivo Medico Kid's
Mascherina facciale ad uso medico di Classe 1 Tipo II, con triplo strato di tessuto non tessuto (TNT) in polipropilene 100%: morbido, idrorepellente, non irrita a garanzia di sicurezza per la pelle.
Dotata di 2 elastici da posizionare dietro i padiglioni auricolari, la Wexta è anatomica, estendibile, adattabile a qualunque forma e dimensione del viso. Il pratico ferretto modellante garantisce aderenza, praticità e sicurezza.

PRECAUZIONI D'USO.
1. Se non si eseguono scrupolosamente le istruzioni per l'uso e le limitazioni relative all'utilizzo della mascherina e/o non si usa la stessa durante l'intero periodo di esposizione, l'efficacia della mascherina risulterà inferiore e potrà portare a contaminazione.
2. Prima dell'uso, l'utilizzatore deve informarsi sull'uso corretto della mascherina in conformità con le indicazioni di sicurezza e di salute applicabili.
3. Verificare preventivamente lo stato del dispositivo, e non utilizzare la mascherina nel caso in cui presenti danni (strappi, tagli, mancanza dei dispositivi di fissaggio, ecc.).
4. Le maschere facciali ad uso medico di tipo I devono essere utilizzate solo per i pazienti e per altre persone per ridurre il rischio di diffusione delle infezioni, in particolare in situazioni epidemiche o pandemiche. Le maschere di tipo I non sono destinate all'uso da parte di operatori sanitari in sala operatoria o in altre attività mediche con requisiti simili.
5. Se la mascherina risulta danneggiata o se si fatica a respirare, abbandonare immediatamente la zona contaminata, rimuovere o sostituire la mascherina.
6. Non alterare né modificare la mascherina.
Istruzioni per l'uso :
Prima di indossare la mascherina
lavare le mani con acqua e sapone per almeno 40-60 secondi o eseguire l'igiene delle mani con soluzione alcolica per almeno 20-30 secondi;
indossare la mascherina toccando solo gli elastici o i legacci e avendo cura di non toccare la parte interna;
posizionare correttamente la mascherina facendo aderire il ferretto superiore al naso e portandola sotto il mento;
accertarsi di averla indossata nel verso giusto (ad esempio nelle mascherine chirurgiche la parta colorata è quella esterna);
Durante l'uso
se si deve spostare la mascherina manipolarla sempre utilizzando gli elastici o i legacci;
se durante l'uso si tocca la mascherina, si deve ripetere l'igiene delle mani;
non riporre la mascherina in tasca e non poggiarla su mobili o ripiani;
Quando si rimuove
manipolare la mascherina utilizzando sempre gli elastici o i legacci;
lavare le mani con acqua e sapone o eseguire l'igiene delle mani con una soluzione alcolica;